Coppa - Semifinali (Ritorno)

Luna Rossa - Toscanella F.C.: 0-1 

Mamma Mia! - Real Mayo: 2-2

Passa in finale Toscanella F.C. con un secco 1-0 fuori casa. Nella bacheca di Mr. Viti manca solo questo trofeo...Sarà l'anno buono. Onora l'altra finale Real Mayo che va a pareggiare in casa di Mr. Cisterna, peccato per lo 0-4 rifilato in casa all'andata. I sogni di Mr. Maggini si fermano qui dove iniziano quelli di Mamma Mia!.... La duplete può essere alla sua portata

29a GIORNATA: Mamma Mia!.... La Fuga

Ebbene si, Mamma Mia! alla 29a Giornata tenta la prima e vera fuga verso il titolo.
Cade Luna Rossa, che non riesce a reggere la media punti di Ibra & Co. Se andiamo a fare un semplice confronto con lo scorso campionato vediamo che quest'anno la media scudetto si è alzata notevolmente: circa 1.50 (per farla breve con la media punti di Mr. Malarbi si era primi). La domanda è se Mr. Cisterna resterà sino alla fine su questi livelli. Gongola invece "I' Profeta" che allunga su Sporting Willy (secondo disastro consecutivo) e perchè no?!??!....un pensierino alla seconda piazza. Vince la giornata Real Mayo. Buona la prova di Oddo Team,, così e così Smile gratta punti solo a Mr. Taddei. Mentre l'Atletico Steven cambia obbiettivo per la salvezza.... Fulgor è nel mirino.

28a GIORNATA: Ovvero la Giornata dei Record

Vince la giornata Mamma Mia! che stacca nettamente Luna Rossa... Ora lo scudetto è possibile! MIGLIOR risultato stagionale per Mr. Cisterna, come del resto PEGGIOR risultato stagionale per Sporting Willy che con un misero punteggio di 53 lascia la terza piazza a "I' Profeta" (Mr. Viti). Non molla Smile che si avvicina giornata dopo giornata alla terza posizione. Chi molla invece è Real Mayo che paga le troppe assenze in attacco di questo finale di stagione. Buon punteggio per Fulgor e Oddo Team, quest'ultimo infatti si tira fuori dalla lotta per il cucchiaio, al contrario l'Atletico Steven sembra destinato a mettere in bacheca per la seconda volta nella storia il trofeo di legno.

Coppa - Semifinali (Andata)

Toscanella F.C. - Luna Rossa: 2-1

Real Mayo - Mamma Mia!: 0-4

Nella prima semifinale battaglia dura fra la seconda e la terza della classe, tutto sarà deciso negli ultimi 90 minuti. Mentre Mamma Mia! , nella seconda semifinale, sembra aver già staccato il ticket per la Finalissima... A Real Mayo, umiliato in casa, ci vorebbe un miracolo...Ma come insegna "I' Profeta" : "Chi visse sperando, morì cagando...."

Coppa - Semifinali (Le partite)

Andata:

Toscanella F.C. - Luna Rossa
Real Mayo - Mamma Mia!

Ritorno:

Luna Rossa - Toscanella F.C.
Mamma Mia! - Real Mayo

Coppa - 6a Giornata

Girone A:
Smile batte Fulgor e raggiunge Toscanella F.C. a 8 pt.... ma non basta infatti Mr. Viti grazie ad un miglior punteggio passa il turno ed incontra Luna Rossa in semifinale


















Girone B:
Sporting Willy e Real Mayo perdono entrambi. Anche in questo caso grazie ad un miglior punteggio totalizzato nelle 6 giornate di coppa passa il turno la squadra di Mr. Maggini che si troverà  in semifinale contro Mamma Mia!

27a GIORNATA: Solo Luna Rossa ride...giornata con punteggi bassi

Nella giornata in cui la media punteggio è una fra le più basse registrate da inizio campionato Luna Rossa si mette le ali e si avvicina sensibilmente a Mamma Mia!
Divisi da tre punti Toscanella F.C. e Sporting Willy si contendono la terza piazza. Attenzione però a Smile e a Real Mayo che potrebbero ancora rientrare in corsa, sarà difficile, ma Mr. Romani e Mr. Maggini ci credono. Continua a confermarsi TOP FLOP di Giornata Mr. Pasquini che si allontana ulteriormanente dalla zona "bistecca" e rischia di essere risucchiato da l'Oddo Team. L'Atletico Steven non molla...segna tre goals, ma gioca in dieci.

Coppa - 5a Giornata

Girone A:
Stravince Mamma Mia! che passa in anticipo si una giornata il turno classificandosi prima. Per il secondo posto disponibile è una lotta a tre. Si gioca tutto l'ultima giornata

















Girone B:
Anche in questo girone il primo posto è già assegnato, infatti Mr. Malarbi con una botta (diciamolo) di culo espugna il campo dell'Oddo Team e passa il turno. Pareggio 1-1 come all'andata tra Real Mayo e Sporting Willy. Gli ultimi 90 minuti saranno determinanti per decidere chi fra queste due squadre andrà a sfidare in semifinale Mr. Cisterna.

26a GIORNATA: Mamma Mia! Che super Ibra...

Grazie alla tripletta dello svedese Mr. Cisterna consolida il primato in classifica anche se Luna Rossa non molla. Sempre più accesa anche la lotta per la terza piazza tra Sporting Willy e Toscanella F.C. In coda registriamo la buona prova dell'Atletico Steven che gratta punti preziosi all'Oddo Team...ci crede e fa bene visto il perioso infelici della formazione di Mr. Oddo. Navigano nell'oblio Real Mayo, Fulgor e Smile.