Nuove regole approvate

1 - Modulo qualsiasi, l'importante è giocare con non meno di 3 Difensori e massimo 3 Attaccanti.

2 - Chi non consegna la formazione prende 10 punti di malus su punteggio formazione settimana precedente.

sVOTANDO by the Prophet

MAMMA MIA

Voto 9 – Irresistibile.  Campionato e Coppa messi in bacheca. Un irresistibile Mamma Mia ha spadroneggiato nella stagione 2011/2012. Niente da fare, il rullo compressore ben gestito dal Mister Cisterna non è mai stato messo in discussione da nessuno. Solo Luna Rossa a cercato di contrastare la corrazzata “Cisterna” ma a metà anno ha dovuto cedere alla grande pressione del più forte. Il Mister rivoluziona la squadra a gennaio e ottiene ancor maggior punteggi. Non c’è niente da fare, tutto quello che tocca il Cisterna quest’anno diventa oro…perfino  giocatori come Destro e Denis! Bravo e fortunato. Non si può dire niente…. vittorie strameritate e punteggi da record.  


LUNA ROSSA.

Voto 7  - Tenace. A lunghi tratti il migliore, sfodera un duello con il Mamma Mia impressionante fatto a colpi di record di giornata, ma non basta per cucirsi lo scudetto sulla maglia. Il mister deve imparare a costruirsi rose più equilibrate e presenti perché anche quest’anno incappa nel periodo di infortuni dove il rischio di giocare in 10 è sempre in agguato. Comunque quest’anno contro il Mamma Mia c’era davvero poco da fare. Forse il Luna Rossa di quest’anno era troppo Cavani e Lavezzi dipendente, ma il Mister Malarbi ottiene meritatamente un secondo posto al secondo anno da allenatore e direi che non è assolutamente male. Lo aspettiamo il prossimo  anno  perchè una conferma  a questi livelli non è mai facile.  


FC TOSCANELLA

Voto 7 e mezzo. Profetico. Mezzo punto in più perché il terzo posto viene dichiarato dal Mister  al termine del fantamercato  di settembre in mezzo a sorrisetti e allo scetticismo generale. Mai come quest’anno il Mister Profeta fu profetico e convincente. Con una squadra poco accreditata si piazza subito nelle prime posizioni che non mollerà fino a maggio. Bella la lotta con il rivale di sempre Mister Taddei che regola con un finale progressivo e costante. Insidia alla fine anche la seconda posizione, ma sinceramente era chiedere troppo. Corona l’ottima stagione la finale di Coppa Italia persa contro la corrazzata mamma Mia e stabilisce il miglior punteggio di giornata di sempre. Il Profeta si conferma Mister convincente e da vertice.

SPORTING WILLY

Voto 6 – Distratto. Niente da fare. Anche quest’anno il Mister Taddei si becca una lezione dal “Profeta” ormai avversario storico da tre campionati. Lotta gagliardamente, ma troppi alti e bassi a discapito della regolarità che permette di costruire solidi vantaggi e sicurezze in classifica. Lotta comunque tutto l’anno con i migliori e per lunghi tratti si trova anche sul podio. Un finale di campionato moscio e disattenzioni (dimentica pure la formazione) lo estromettano giustamente dal podio. Si aggiudica il peggior risultato di giornata: 53 punti! Il Mister deve essere più concentrato e attento se vuole ottenere di più. Con 8 vittorie di giornata ci si aspettava di meglio.

SMILE

Voto 6 – Anonimo. Non riesce a ripetere il campionato scorso da grande protagonista. Nonostate la Juve vinca lo scudetto e che lui abbia mezza Juve il Mr. Gobbo non vince nulla.: difatti segna la mezza che non ha acquistato. Sfigato. Poche le cose da ricordare se non un campionato anonimo a braccetto con Oddo Team. Che lo scudetto dello scorso anno sia stato una casualità? Aspettiamo conferme.


ODDO TEAM        

Voto  5   - Melenso.  l’Eterna illusione del fantacampionato leone, da 4 anni a mezza classifica, galleggia sempre come un sughero, rischia poco ma i posti che contano li vede sempre con il binocolo. Il vorrei ma non posso del fantaLeone, pare il Montulivo che deve espoldere, il giovane Malusci…..promesse e promesse: c’è invece da lavorare! il Mister deve studiare e gli consigliamo uno stage a coverciano per affinare tecniche e mentalità vincente.  A Metà anno tenta un sorpasso sul Profeta, poi si becca 100 punti e a giugno gli pagherà la bistecca. Amen.


FULGOR

Voto 4  -  Emarginato. I 9 flop di giornata (nuovo record) evidenziano chiaramente l’andamento negativo della squadra  del Mr. Pasquini che ripete i miseri campionati scorsi.  il Mr.”Modesto” Pasquini Si limita al piccolo cabotaggio con una squadra poco convincente e moscia. Il suo team ricco di campioni si trova ben presto senza stimoli e fuori da tutto. Anonimo e rassegnato. Se il Mister vuole ottenere di più, in futuro dovrà prendere un sacco di ripetizioni perché se continua così più che una panchina gli affideranno uno sgabello! Un punto in meno perché dopo il mercato accreditato da tutti da podio.


REAL MAYO

Voto  4  - Deludente. penultimo posto all’ultima giornata…e per fortuna era l’ultima perché in caduta libera da tempo rischiava di finire con il mestolone tra le foto degli antenati. Con Julio Cesar,  Klose e Pato era dato tra i favoriti, invece il Mr. Maggini illuso e spavaldo dopo la campagna acquisti ben presto traccheggia in un campionato anonimo farcito di malumori, macumbe, infortuni e espulsioni che lo rendono avversario di poco conto e triste. Deludente. Un punto in meno perché si dichiarava entusiasta del mercato e vaneggiava piazzamenti da podio.


ATLETICO STEVEN

Voto 2  -  Basito. Fulminato sul fondo. Si becca il mestolone per la seconda volta con un campionato sconcertante che ha portato il Mr. Steve anche a pensieri di abbandono tanto la sua truppa non lo seguiva. Una campagna acquisti non azzeccata relega il protagonista del campionato scorso a ultimo  prevedibile e scontato fin da subito. Solo il finale da brividi del Real Mayo concede un barlume di speranza al Mr. Basito, ma una media di 66 (vale a dire 0 goal segnati) non lascia scampo alla mestolata finale. Si piglia 231 punti dal primo che sono un enormità e ricordiamo al Mr. che alla terza il mestolo gli verrà TATUATO sulla schiena.

Premiazione Stagione 2011-2012

Nella cornice del ristorante pizzeria Rosso Pachino, si è svolta la cena di gala e la premiazione per la stagione 2012-2013. Unico assente, per motivi professionali, l'ultimo arrivato: Mr. Torelli.
Di seguito alcune foto della serata con l'ormai consueto passaggio di consegne...non mancheranno le sorprese.


I trofei


"L'Assente"



Mr. Taddei consegna il Cucchiaio di Legno a Fake-Mr. Torelli



Mr. Oddo consegna Coppa Italia a Mr. Cisterna


I' Profeta Mr. Viti consegna la Super Coppa di Lega a Mr. Romani (Smile... si vede dalla faccia)


Mr. Maggini consegna Coppa Terzo Posto a Mr. Viti


Fake Mr. Torelli consegna Coppa Secondo Posto a Mr. Malarbi


Mr. Romani consegna Coppa Primo Posto a Mr. Cisterna


La Duplete di Mamma Mia!

Tributo a Mr. Cisterna

38a GIORNATA: Ultimo Atto... I verdetti

Ecco la classifica Finale con tutti i numeri della stagione 2011-2012. Nei prossimi giorni seguiranno le pagelle di fine anno (ben vengano anche le vostre che saranno pubblicate).

37a GIORNATA: Podio e Salvezza...ancora tutto da decidere

Stravince la giornata Sporting Willy che sogna l'aggancio al podio (anche se i punti che lo dividono da F.C. Toscanella sono ancora tanti). A su volta Mr. Viti si avvicina sensibilmente al secondo posto -13!!!! L'ultima giornata sarà determinante.. Rimarrà tutto come è o qualcuno piangerà???
Per quanto riguarda la lotta per il cucchiaio ancora tutto rimandato... Real Mayo guadgan 4 pt. ma nacora non è a distanza di sicurezza... l'Atletico Steven tenta un ultimo colpo di coda per salvarsi in extremis...

36a GIORNATA: Atletico Steven, aggancio rimandato....- 2 alla fine

Mentre continuano da giorni i festeggiamenti in casa Cisterna per lo scudetto già in tasca (sensazionale duplete per Mr. Cisterna, magari a Settembre contro F.C. Toscanella può essere una TRIPLETE), in coda alla classifica continua l'ultima battaglia degna di nota di questo scorcio di campionato: il Real Mayo (finalmente!) gioca in 11 e respinge l'avanzata dell' Atletico Steven, anzi guadagna pure un mezzo "lurido" punto (sarà determinate fra due domeniche?!?!?). Per il resto è NOIA... Un ottimo Luna Rossa vince la giornata e si conferma seconda forza del torneo, di poco avanti a F.C. Toscanella. Da registrare il RECORD ASSOLUTO di FLOP di GIORNATA di Fulgor...ben 9!!!!

35a GIORNATA: Conto alla rovescia per il Cucchiaio

La Classifica parla da sola... Un super Mamma Mia! si avvia verso la dupleta, Luna Rossa sempre più secondo. F.C. Toscanella conferma il terzo posto "profetizzato" all'inizio del torneo.
Cucchiaio lotta fra l'Atletico Steven e Real Mayo

34a GIORNATA: L'Atletico Avanza... ed il Real trema

Ormai a 4 giornata dalla fine con un vertice classifica ormai delineato, gli ultimi brividi arrivano dalla coda dove è stata riaperta da qualche settimana la lotta per il cucchiaio. L'Atletico Steven gratta qualche punticino al Real Mayo che continua a giocare sempre in 10 (+ 17 pt.).

33a GIORNATA: La rimonta dell'Atletico Steven continua...

Vince la giornata l'Oddo Team che tiene a distanza di sicurezza l'Atletico Steven. Ottavo flop di giornata per Fulgor. In testa alla classifica nessun movimento importante. Lente di ingrandimento puntata sulla lotta cucchiaio: 3 Squadre in 41 punti.... Solo 25,5 pt. separano l'Atletico dal Real. E solo 15,5 lunghezze separano Mr. Maggini da Mr. Pasquini.  Sarà lotta salvezza fino all'ultimo minuto di questo campionato: il Real Mayo parte leggermente sfavorito visto che ha più giocatori in infermeria che in campo... dovrà stringere i denti e sperara in un rientro anticipato di Klose, Fulgor nonostante la sbandata di questa giornata sembra non avere grossi problemi. L'Atletico ha dalla sua l'entusiasmo di questa storica rimonta e una squadra che sta girando a mille...

32a GIORNATA: Real Mayo è "inguaiato"... L'Atletico Steven spera!

Vince la giornata Sporting Willy che gratta qualche punto al Profeta. Allo stesso tempo F.C. Toscanella si avvicina piano, piano alla seconda piazza. Fulgor consolida "la bistecca" (circa + 20 pt. su Real Mayo). Mamma Mia! naviga in acque tranquille verso la dupleta...Invece la vera notizia del giorno viene dal fondo classifica: infatti possiamo dire che si è RIAPERTA UFFICIALMENTE la lotta per il CUCCHIAIO!!! Lotta a tre, anche se l'Oddo Team sembra defilarsi, al contrario Real Mayo rischia grosso, infatti decimato dagli infortuni, rischia di giocare in 10 (se va bene) da ora fino alla fine del campionato. L'ottimo momento dell'Atletico Steven fa pensare ad un "ribaltone storico", infatti in sole 6 giornate è stato delapidato da Mr. Maggini un patrimonio di circa 60 punti di vantaggio...

31a GIORNATA: F.C. Toscanella...Lo Show dei Record

I' Profeta vince la giornata, stabilisce il record stagionale....e quello assoluto!!! Consolida la terza piazza e si avvicina notevolmente al secondo posto. Mamma Mia! sempre più in vetta al contrario Oddo Team insieme a Real Mayo sempre più in basso. Ma vediamo di ricapitolare la situazione a poche giornate dal termine.

Scudetto: Salvo grosse sorprese è già in tasca di Mamma Mia! dovrebbe avere un calo drastico di punteggi per perderlo

Podio: Sembra che la seconda e terza piazza saranno occupate sino alla fine da Luna Rossa e F.C. Toscanella; ma in quale ordine????

Bistecca Mr. Oddo vs. Profeta: Ormai vinta con largo anticipo da Mr. Viti

Bistecca Mr. Maggini vs Mr. Pasquini: Da Definire. Per ora visto il gran recupero di Fulgor ed i problemi di rosa di Real Mayo sembra nettamente in vantaggio Mr. Pasquini

Cucchiaio: Per ora la classifica dice Atletico Steven, ma se la formazione di Mr. Torelli continuerà con questi punteggi e Oddo Team (insieme a Real Mayo) continueranno a fare schifo la storia del cucchiaio sarà tutta da riscrivere.

Finale di Coppa: Mamma Mia! Re di coppa...terzo titolo in bacheca

Con un secco 2 a 0 Mr. Cisterna liquida la pratica F.C. Toscanella e si conferma "RE di COPPE"... Terzo titolo in bacheca.. Complimenti da tutta la Lega.

30a GIORNATA: Una poltrona per due...anzi per tre?

Stravince la giornata Sporting Willy... dopo due giorni di flop Mr. Taddei riesce a riportare la sua squadra su podio. Solo mezzo punto di vantaggio su F.C. Toscanella, sicuramente sarà lotta dura fino all'ultima giornata... Ma fra i due litiganti si potrebbe inserire Smile che è solo a 20 pt. dal podio...non è poco, ma nemmeno molto...
In coda Oddo Team aggancia Real Mayo (ormai in crisi di risultati dopo la batosta in coppa). Si avvicina anche Fulgor alla formazione di Mr. Maggini... Chi pagherà la bistecca?!?!?
Atletico Steven... segna, ma prende troppe reti... così non va.

Coppa - Semifinali (Ritorno)

Luna Rossa - Toscanella F.C.: 0-1 

Mamma Mia! - Real Mayo: 2-2

Passa in finale Toscanella F.C. con un secco 1-0 fuori casa. Nella bacheca di Mr. Viti manca solo questo trofeo...Sarà l'anno buono. Onora l'altra finale Real Mayo che va a pareggiare in casa di Mr. Cisterna, peccato per lo 0-4 rifilato in casa all'andata. I sogni di Mr. Maggini si fermano qui dove iniziano quelli di Mamma Mia!.... La duplete può essere alla sua portata

29a GIORNATA: Mamma Mia!.... La Fuga

Ebbene si, Mamma Mia! alla 29a Giornata tenta la prima e vera fuga verso il titolo.
Cade Luna Rossa, che non riesce a reggere la media punti di Ibra & Co. Se andiamo a fare un semplice confronto con lo scorso campionato vediamo che quest'anno la media scudetto si è alzata notevolmente: circa 1.50 (per farla breve con la media punti di Mr. Malarbi si era primi). La domanda è se Mr. Cisterna resterà sino alla fine su questi livelli. Gongola invece "I' Profeta" che allunga su Sporting Willy (secondo disastro consecutivo) e perchè no?!??!....un pensierino alla seconda piazza. Vince la giornata Real Mayo. Buona la prova di Oddo Team,, così e così Smile gratta punti solo a Mr. Taddei. Mentre l'Atletico Steven cambia obbiettivo per la salvezza.... Fulgor è nel mirino.

28a GIORNATA: Ovvero la Giornata dei Record

Vince la giornata Mamma Mia! che stacca nettamente Luna Rossa... Ora lo scudetto è possibile! MIGLIOR risultato stagionale per Mr. Cisterna, come del resto PEGGIOR risultato stagionale per Sporting Willy che con un misero punteggio di 53 lascia la terza piazza a "I' Profeta" (Mr. Viti). Non molla Smile che si avvicina giornata dopo giornata alla terza posizione. Chi molla invece è Real Mayo che paga le troppe assenze in attacco di questo finale di stagione. Buon punteggio per Fulgor e Oddo Team, quest'ultimo infatti si tira fuori dalla lotta per il cucchiaio, al contrario l'Atletico Steven sembra destinato a mettere in bacheca per la seconda volta nella storia il trofeo di legno.

Coppa - Semifinali (Andata)

Toscanella F.C. - Luna Rossa: 2-1

Real Mayo - Mamma Mia!: 0-4

Nella prima semifinale battaglia dura fra la seconda e la terza della classe, tutto sarà deciso negli ultimi 90 minuti. Mentre Mamma Mia! , nella seconda semifinale, sembra aver già staccato il ticket per la Finalissima... A Real Mayo, umiliato in casa, ci vorebbe un miracolo...Ma come insegna "I' Profeta" : "Chi visse sperando, morì cagando...."

Coppa - Semifinali (Le partite)

Andata:

Toscanella F.C. - Luna Rossa
Real Mayo - Mamma Mia!

Ritorno:

Luna Rossa - Toscanella F.C.
Mamma Mia! - Real Mayo

Coppa - 6a Giornata

Girone A:
Smile batte Fulgor e raggiunge Toscanella F.C. a 8 pt.... ma non basta infatti Mr. Viti grazie ad un miglior punteggio passa il turno ed incontra Luna Rossa in semifinale


















Girone B:
Sporting Willy e Real Mayo perdono entrambi. Anche in questo caso grazie ad un miglior punteggio totalizzato nelle 6 giornate di coppa passa il turno la squadra di Mr. Maggini che si troverà  in semifinale contro Mamma Mia!

27a GIORNATA: Solo Luna Rossa ride...giornata con punteggi bassi

Nella giornata in cui la media punteggio è una fra le più basse registrate da inizio campionato Luna Rossa si mette le ali e si avvicina sensibilmente a Mamma Mia!
Divisi da tre punti Toscanella F.C. e Sporting Willy si contendono la terza piazza. Attenzione però a Smile e a Real Mayo che potrebbero ancora rientrare in corsa, sarà difficile, ma Mr. Romani e Mr. Maggini ci credono. Continua a confermarsi TOP FLOP di Giornata Mr. Pasquini che si allontana ulteriormanente dalla zona "bistecca" e rischia di essere risucchiato da l'Oddo Team. L'Atletico Steven non molla...segna tre goals, ma gioca in dieci.

Coppa - 5a Giornata

Girone A:
Stravince Mamma Mia! che passa in anticipo si una giornata il turno classificandosi prima. Per il secondo posto disponibile è una lotta a tre. Si gioca tutto l'ultima giornata

















Girone B:
Anche in questo girone il primo posto è già assegnato, infatti Mr. Malarbi con una botta (diciamolo) di culo espugna il campo dell'Oddo Team e passa il turno. Pareggio 1-1 come all'andata tra Real Mayo e Sporting Willy. Gli ultimi 90 minuti saranno determinanti per decidere chi fra queste due squadre andrà a sfidare in semifinale Mr. Cisterna.

26a GIORNATA: Mamma Mia! Che super Ibra...

Grazie alla tripletta dello svedese Mr. Cisterna consolida il primato in classifica anche se Luna Rossa non molla. Sempre più accesa anche la lotta per la terza piazza tra Sporting Willy e Toscanella F.C. In coda registriamo la buona prova dell'Atletico Steven che gratta punti preziosi all'Oddo Team...ci crede e fa bene visto il perioso infelici della formazione di Mr. Oddo. Navigano nell'oblio Real Mayo, Fulgor e Smile.

Coppa - 4a Giornata

25a GIORNATA: Toscanella F.C. domina...Continua la battaglia al vertice

Causa sciopero della redazione oggi saranno divulgati esclusivamente i risultati e la classifica.

Coppa - 3a Giornata

Girone A: Prima sconfitta per Mamma Mia! che perde da Toscanella F.C., pareggio in casa di Fulgor fra la compagine di Mr. Pasquini e Mr. Romani. Sarà lotta dura sino all'ultima giornata.

Girone B: Vittoria di misura del Real Mayo su Oddo Team. Bastonata per Mr. Taddei da Luna Rossa, infatti la squadra di Mr. Malarbi vince 3-1 sul campo dello Sporting. Mr. Oddo sembra quasi fuori dai giochi (dovrebbe vincerle le ultime tre partite).

24a GIORNATA: Luna Rossa non molla!!! Continua il miracolo di San Gennaro

Luna Rossa stravince la giornata e si avvicina notevolmente alla vetta (-2,5 pt.). Mr. Cisterna per ora resiste. Ottima prova del Profeta che risorge grazie ai suoi difensori e insidia il terzo podio a Mr. Taddei. Fiera dei gol mancati con Fulgor e Real Mayo. Buona la prova di Smile che super di mezzo punto la formazione di Mr. Maggini. Pessima prova di Oddo Team che si lascia travolgere dagli eventi. Ancor più sconcertante il risultato dell'Atletico Steven...Mr. Torelli non sa più che pesci prendere, dopo una faraonica campagna acquisti di Gennaio getta la spugna....SOLO UN MIRACOLO PUO' SALVARLO dal CUCCHIAIO!!!

Coppa - 2a Giornata

Girone A:
Vittoria in trasferta di Smile sul campo del Profeta attualmente fanalino di coda a 0 punti. Allunga in classifica Mamma Mia! che vuole raggiungere al più presto quota 10 punti per garantirsi l'accesso alle semifinali. Prossima giornata super sfida Fulgor-Smile

Girone B:
Pari fra le prime del girone: Sporting Willy e Real Mayo. Ne approfitta Luna Rossa che vince in casa contro la squadra detentrice del titolo: Oddo Team. Partita di cartello del prossimo turno Sporting Willy-Luna Rossa.

23a GIORNATA: Mamma Mia! prova la fuga

Vittoria di giornata e prima fuga verso il titolo per Mamma Mia! Lotta serrata fra Luna Rossa e Sporting Willy per il secondo posto . Brutta giornata per Toscanella F.C. che con il suo quarto flop di giornata perde punti preziosi dal podio e vede avvicinarsi l'ombra del Real Mayo. L'Atletico Steven spera in un miracoloso recupero, e la cosa può essere possibile visto le condizioni dell'undici di Mr. Oddo. Vivacchiano a metà classifica Smile e Fulgor ormai fuori dalla temutissima lotta per il cucchiaio.















La Classifica


Coppa - 1a Giornata.

Girone A
Vittoria netta di Fulgor su Toscanella F.C., mentre Mamma Mia! riesce a vincere di misura sul campo di Smile (che botta di c......!)

Girone B
Real Mayo con secco 3 a zero manda a casa Luna Rossa, mentre lo Sporting Willy espugna il campo dell'Oddo Team

22a GIORNATA: La rivincita dei meschini e lo Sporting fa tremare la vetta

Vittoria di giornata del Real Mayo che allunga su l'Atletico Steven e si mette alle spalle Oddo Team e Smile. Anche Fulgor scavalca posizioni in classifica restando in scia alla squadra di Mr. Maggini. Sporting Willy approfitta dello scivolone di Luna Rossa piazzandosi in seconda posizione... la vetta è vicina! Toscanella F.C. ringrazia i soliti noti per rimediare alle scelte fatte per il centrocampo. Pessimo, anzi pessimi Oddo Team e Smile (ormai rinominato JuveSmile).

COPPA ITALIA - I Gironi e Calendario

GIRONE A






GIRONE B

 


21a GIORNATA: Mamma Mia! primato... Sporting Willy ci prova

Vittoria di giornata di Sporting Willy. Primato per Mamma Mia!. Perde punti importanti l'Atletico Steven. Luna Rossa in crisi.













La Classifica


Mercato di Riparazione... Le Novità

Ieri sera si è svolto il "Mercato di Riparazione di Gennaio", non senza polemiche e sfottò fra i vari Fanta Presidenti. I migliori colpi li ha messi a segno Mr. Torelli forte di un tesoretto derivato dalla cessione all'estero di Cissè.. un nome su tutti: Amauri, l'altro gioello ancora sul mercato era Miccoli che ha firmato un semestrale con il Real Mayo (Mr. Maggini per racimolare i crediti necessari all'acquisto del Maradona salentino ha dovuto sacrifare il portiere Julio Cesar). Sugli scudi anche il mercato del Profeta e di Fulgor che hanno potenziato notevolmente il centrocampo (Fulgor anche la difesa).Pochi ma buoni i colpi messi a segno da Mr. Oddo e Mr. Malarbi. Sotto tono il mercato di Mamma Mia! e Smile.

Ecco le nuove rose (in ogni modo sarà inviato via mail il file):

Gironi di Coppa e possibile rinvio Mercato Riparazione

Come ogni hanno seguiremo lo schema tennisti per la composizione dei gironi:

GIRONE A
1° Pos. - 4° Pos. - 5° Pos- - 8° Pos.

GIRONE B
2° Pos. - 3° Pos. - 6° Pos. - 7° Pos.

Per quanto riguarda le partite sarà sorteggiata la prima giornata durante il Mercato di Riparazione. Le altre saranno composte secondo il codice colore già utilizzato in passato.

Si ricorda inoltre che in caso di forte nevicata si dovrà rinviare alla settimana successiva il mercato di riparazione. A questo punto il sorteggio sarà effettuato venerdì durante la pausa pranzo.

Il Presidente

20a GIORNATA: Atletico Steven, la coppa si allontana...

Con il Flop di Giornata sembra ormai quasi scontata l'esclusione dell'Atletico Steven dai gironi di Coppa. La squadra di Mr. Torelli dovrà buttarsi a capo fitto sul campionato per evitare il Cucchiaio, con il mercato alle porte questa sfida non sembra proibitiva visto anche lo stato in cui versano le sue dirette avversarie (una su tutti Real Mayo che praticamente ha solo una punta a disposizione). Vittoria di Giornata di Fulgor che allontana gli spettri del Cucchiaio. Buona la prova di Real Mayo (che si avvicina ai tanto agognati gironi di Coppa), di Mamma Mia! e di Toscanella F.C. che rosicchiano punti preziosi alle loro dirette avversarie. Tira e molla fra Smile e Oddo Team per decidere a chi dei due toccherà il girone di ferro.













La Classifica


Location mercato riparazione

PIZZERIA ROSSO PACHINO
Via Dante Alighieri, 19
50019 - Sesto fiorentino (FI) italia

Ore 19.30


19a GIORNATA: Record stagionale per Sporting Willy...Primo flop per Real Mayo

Non invia la formazione e stravince la giornata (record stagionale): questo è Sporting Willy!!! Mr. Taddei si avvicina sempre di più al secondo posto. Nonostante tutto il Profeta tiene il passo e tutto ciò rende un pò "nervosi" Mr.Malarbi e Mr. Cisterna che iniziano a preoccuparsi seriamente, nonostante ancora conservano un buon margine. In coda da registrare il primo flop di giornata di Real Mayo che cede solo mezzo punto all'Atletico Steven, suo diretto rivale per la salvezza. Oddo Team e Smile ormai con il biglietto per la Coppa in mano aspettano l'inizio dei gironi per dare un senso alla stagione.

 


La Classifica



18a GIORNATA: Luna Rossa allunga, Fulgor verso l'oblio?

In una giornata con punteggi molto bassi (si vince con 73 pt.) Luna Rossa allunga su Mamma Mia! che è stato penalizzato dalla pessima giornata dei suoi cannonieri. Tiene il passo Sporting Willy, ma il Profeta è alle costolle e non molla. Recupera in classifica Real Mayo su Smile (lo aggancia in classifica) e su Oddo Team (divisi solo da mezzo punto). Buona anche la prova dell'Atletico Steven che si trova a solo 3 pt. della salvezza... Mr. Pasquini trema.















La Classifica


Mercato di Riparazione

Come già accennato verbalmente vi informo che il mercato di riparazione si terrà il 2 Febbraio 2012 alle ore 19.30.
Inoltre vi ricordo che, per quanto riguarda la composizione dei gironi di coppa italia, farà fede la classifica dopo il turno infrasettimanale del 31 Gennaio 1/2 Febbraio  2012
Per quanto rigurda la location è ancora da decidere visto che Funiculì è fallito... Vi informerò a breve

17a GIORNATA: Luna Rossa tiene... Tragedia Toscanella F.C.

Il 2012 rinizia nel segno di Luna Rossa sempre più leader del torneo, sempre più corazzata. Infatti nonostante l'ottimo punteggio di Mamma Mia! mantiene il primato. Superlativa la giornata di Sporting Willy, ma come dice il detto: "...una rondine non fa primavera..." vediamo se nelle prossime giornate tiene questi ritmi... Tragedia invece per la squadra del Profeta... gioca in 10 e perde il podio (il presidente Mr. Viti annuncia grandi rivoluzioni nella sessione di mercato di Febbraio). Buona la prova dell'Oddo Team che aggancia Smile e spera nel podio. Mentre in chiave salvezza (o cucchiaio) Real Mayo e Fulgor guadagnano punti preziosi sull'Atletico Steven.


La Classifica