16a GIORNATA: Luna Rossa Campione di Natale, Fulgor ...una Caporetto

Vittoria di giornata di Smile che rimprende la corsa verso il terzo posto. Infatti Toscanella F.C. sta un pò scricchiolando e i suoi diretti aversari (Sporting Willy e Smile) si sono fatti nuovamente sotto. Buona la prova di Mr. Oddo che si riprende la "SUA" sesta piazza. Sogni di gloria in frantumi per Real Mayo e Fulgor...il primo sbaglia formazione, il secondo innondato da una pioggia di 4. L'Atletico Steven, in una delle sue migliori performance dall'inizio del campionato, recupera in un solo colplo poco meno di 20 punti e si avvicina sensibilmente alla zona salvezza (-2).... Le minacce del presidente hanno portato qualcosa di buono.
Luna Rossa si conferma leader di classifica e campione di Natale, mentre Mamma Mia! non molla di un punto (-6), accendendo sempre di più la lotta per il titolo.













La Classifica











Alcune statistiche





15a GIORNATA: Finalmente Fulgor

Giornata MEMORABILE!!!! Finalmente Mr. Pasquini conquista la prima vittoria di giornata. Insieme a Real Mayo e all' Atletico Steven danno uno scossone alla coda delle classfica ed invischiano nella lotta per il cucchio anche Oddo Team e Smile, ma anche Sporting Willy, se non cambierà rotta nelle prossime partite. Sempre più al comando la corazzata Luna Rossa (sembra Toscanella F.C. di due anni fa): guadagna tanti punti quando fa meglio dei suoi diretti avversari, ne perde pochi quando fa peggio... Comunque Mamma Mia! non demorde e promette battaglia fino alla fine. Nota di merito per la squadra del Profeta che consolida il terzo posto in classifica.


La Classifica



14a GIORNATA: La legge di Luna Rossa

Vince la giornata il Profeta con Toscanella F.C. e scalza dal podio Sporting Willy. Peggiore della giornata Mamma Mia! che perde tanti punti (forse troppi) su Luna Rossa. Che dire della squadra di Mr. Malarbi? mah... forse possiamo semplicemente ammettere che è una squadra costruita a limite della perfezione, infatti quando i suoi uomini di punta non girano al meglio riesce a tenere alta la testa con gli ottimi giocatori che ha centrocampo ed in difesa. Sicuramente la vera candidata la titolo. Unico avversario di Luna Rossa? La "Malarbite difensiva"! In coda la classifica si accorcia... tiene bene l'Oddo Team, il Real Mayo, i' Fulgor e l'Atletico Steven che grattano punto interessanti a Mr. Romani. Quella per il cucchiaio diventerà una lotta a cinque??? Aspettiamo le prossime giornate. Sicuramente quest'anno la classifica è più corta del 2010/2011


La Classifica


13a GIORNATA: Inarrestabili!!!!

Mr. Malarbi e Mr. Cisterna si confermano le due potenze del campionato... Sarà una lotta a due fino alla fine o ci saranno terzi incomodi? Perdono terreno Sporting Willy e Toscanella F.C. . Mentre si è accessa la battaglia per l'ultimo... new entry fra le peggiori Oddo Team (n.b. finalmente è uscito dal limbo e ha deciso per cosa lottare!!!). In merito alla lotta per il cucchiaio è doveroso segnalare la comunicazione che ha fatto Mr.Torelli lunedì pomeriggio: "ANNUNCIO RITIRO SQUADRA ATLETICO STEVEN: SE DOMENICA 11 DICEMBRE 2011 IL RENDIMENTO DELLA SQUADRA RIPETERA' LA TRISTEZZA DI PRESTAZIONE FINO AD OGGI MANIFESTATA, L'ALLENATORE SI RITIRA FINO AL PROSSIMO CAMPIONATO". La notizia ha talmente scosso la squadra che nel posticipo serale del lunedì è riuscito ad mettere a segno due reti con Rocchi (partito dalla panchina). Nonostante la buona prestazione i tifosi restano in ansia per le sorti della propria squadra... Sarà salvezza, sarà cucchiaio o sarà cucchiaio SENZA LOTTARE?


La Classifica