Dopo anni di insuccessi Mr. Cisterna torna in vetta alla classifica. Una delle squadre più blasonate del torneo ritorna agli antichi fasti reclamando quello scudetto mai vinto, ma tante volte sfiorato. Sarà la volta buona??? Non è dato sapersi, ma dopo l'ottimo mercato di riparazione ha già messo le basi per il successo finale. Brutta giornata di Sporting Willy che colto da "malarbite" perde lo scettro. Fuori dal podio Toscanelle. Secondo posto a 0,5 da Mamma Mia! per Mr. Malarbi. Nicchia Smile che sembra avvicinarsi sempre di più al podio... punticino dopo punticino come una formichina accumula punti in attesa di un inverno rigido. Un pò meglio Mr. Maggini e Mr. Pasquini che allungano su Mr. Torelli (nonostante la doppietta di Mutu non riesce a levare le gambe del fango). L'Anonimo come al solito è in attesa della coppa italia.
La Classifica
NOTIZIA FLASH - Indignati sotto casa di Mr. Torelli
Da ieri notte un gruppo di ULTRAS INDIGNATI (vedi foto) hanno montato delle tende sotto casa di Mr. Torelli,in segno di protesta. Sono in attesa del suo ritorno dalla Spagna. Chiedono un chiarimento con la dirigenza sul perchè di questo mercato di basso profilo. C'è pure una frangia più estrema che chiede addirittura le dimissioni del Mister.
Nella serata di ieri si era diffusa anche la notizia che Mr. Torelli era intenzionato a mollara tutto.
Aspettiamo comunque conferme o smentite da parte del diretto interessato.
Nella serata di ieri si era diffusa anche la notizia che Mr. Torelli era intenzionato a mollara tutto.
Aspettiamo comunque conferme o smentite da parte del diretto interessato.
11a GIORNATA: Mamma Mia! che giornata...
Vince la giornata Mr. Cisterna, cambia ben 10 giocatori al mercato di riparazione grazie al tesoretto messo da parte a Settembre e si conferma una delle squadre in lista per la vittoria finale. Passa di nuovo in testa Sporting Willy che supera di una lunghezza la squadra di Mr. Malarbi. Perde punti preziosi il Profeta...Da evidenziare invece la prestazione di Smile che nonostante il rigore sbagliato (Lodi: 2.5) e la pessima giornata del portiere (4.5) riesce a superare quota 70. Tremenda anzi tremendissima la giornata dell tre "disgraziate" del torneo: Real Mayo, Fulgor e Atletico Steven. Mr. Maggini lancia anatemi, ma portano a poco...; Mr. Pasquini non si presenta al mercato di riparazione dicendo di non aver bisogno di inserimenti, ma si sbaglia alla grande..., Mr. Torelli venerdì pomeriggio alla notizia dell'infortunio di Klose inizia a vaneggiare su un ipotetico sorpasso in classifica: "Ho messo la freccia, ho messo la freccia"....Mah, alla luce dei fatti tutti noi restiamo senza parole.
Ah, dimenticavo... l'Anonimo, alias Mr. Oddo, fa un buon punteggio, ma resta sempre nel limbo...lotta per il cucchiaio o per il podio????
Ah, dimenticavo... l'Anonimo, alias Mr. Oddo, fa un buon punteggio, ma resta sempre nel limbo...lotta per il cucchiaio o per il podio????
La Classifica
10a GIORNATA: La classifica si allunga....
Continua la prova di forza delle prime tre della classe (Luna Rossa, Sporting Willy, Toscanella F.C.), che allungano sugli immediati inseguitori. Il primo a farne le spese è Mr. Romani (il campione in carica) che con un pessimo (anzi pessimissimo) punteggio si aggiudica il Flop di Giornata e perde la quarta piazza a favore di Mamma Mia! (vittoria di giornata insieme a Luna Rossa). Stoico Mr. Maggini che nonostante la brutta giornata tiene sempre alle spalle sia Mr. Pasquini che Mr. Torelli...ed il cucchiaio. Confermata la "zona oblio" di Oddo Team: ormai da tre stagioni naviga nella parte anonima della classifica, speriamo si svegli in Coppa Italia. Turno di riposo e poi primo mercato di riparazione in attesa di vedere chi sarà campione d'inverno.
La Classifica
9a GIORNATA: Flop di giornata di Toscanella F.C.... Il Profeta cede lo scettro
Notizia del giorno: Flop di giornata dell'undici di Mr. Viti... Tutto questo a vantaggio di Sporting Willy (vittoria di giornata) e di Luna Rossa. Non esce dal tunnel l'Atletico Steven che continua a soffrire... guadagna solo mezzo punto su Fulgor. Buona la prova di Smile che vede sempre più vicino il terzo posto.
La Classifica
Iscriviti a:
Post (Atom)