Alcune immagini
NOTIZIA FLASH - La crisi dell'Atletico Steven
Ore 21.30 - Gruppo di tifosi indignati sotto casa di Mr. Torelli chiedono le dimissioni dell'allentore.
Alcune immagini
Alcune immagini
8a GIORNATA: L'Atletico Steven paga dazio... Cresce il malumore fra i tifosi
Vittoria di giornata di Smile, che si avvicina sempre di più al podio. Buon punteggio per il Real Mayo che mette la freccia e sorpassa sia Oddo Team (che gioca in 10) che Mamma Mia! (lascia 2 goal in panchina). Tiena la testa della classifica la squadra sorniona del Profeta (n.d.r. Toscanella F.C.). Sempre combattivo Mr. Malarbi che non demorde e vede la vetta un "pelino" più vicina. Male, anzi malissimo l'Atletico Steven unica squadra a non aver segnato nemmeno una rete: Flop di giornate e conferma dell'ultimo piazza, questo è il magro bottino di Mr. Torelli. Sorride invece Fulgor (che si allontana dal baratro)e Sporting Willy (nonostante il punteggio mantiene il 3° posto).
La Classifica
MERCATO di RIPARAZIONE NOVEMBRE 2011
Allora salvo imprevisti il mercato di riparazione di Novembre 2011 lo faremo martedì 15 Novembre presso la Pizzeria Funiculì di Sesto Fiorentino. Appuntamento fissato per le 19.30. Mr. Romani ci raggiungerà per le 20.30/45 per l'inizio dell'asta.
Un saluto
Il Presidente
Un saluto
Il Presidente
7a GIORNATA: Tre mazzate del BOA e il Real Mayo tenta la risalita
Grazie alla tripletta di Kevin Prince Boateng (ndr. e che goals!!!) il Real Mayo vince la giornata e rialza la testa recuperando punti preziosi in classifica. Una classifica corta dominata da Mr. Viti che con il secondo punteggio di giornata tenta l'allungo. Passo falso invece delle dirette inseguitrici: Sporting Willy gioca in 10 e Luna Rossa si presenta in campo con un attacco spuntato. Da registrare anche la buona prova di Mr. Pasquini che passa il testimone dell'ultimo posto a Mr. Torelli. Flop di giornata: Mamma Mia!
La Classifica
RICHIAMO UFFICIALE per Mr. TADDEI
Con la presente INVITO Mr. Taddei ad appendere I' CUCCHIAIO di LEGNO nella parete del suo ufficio. Da Giugno hai avuto tutto il tempo necessario per trovare una soluzione.
ORA BASTA. SE NON METTI IL CUCCHIO ENTRO 22 di OTTOBRE RICEVERAI 30 PUNTI di PENALIZZAZIONE.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo
ORA BASTA. SE NON METTI IL CUCCHIO ENTRO 22 di OTTOBRE RICEVERAI 30 PUNTI di PENALIZZAZIONE.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo
6a GIORNATA: Terzo FLOP di Giornata (il secondo consecutivo)...crisi in casa Fulgor
In una giornata povera di goal le prime tre posizioni restano invariate. Da segnalare la vittoria di giornata del campione in carica SMILE e del terzo flop di giornata di Mr. Pasquini che determina il suo ultimo posto in campionati. Sorride invece il suo acerrimo rivale: Mr. Maggini, che, non senza difficoltà, agguanta la penultima piazza.
La Classifica
CONVOCAZIONE MERCATO di RIPARAZIONE NOVEMBRE 2011
Se a tutti voi va bene si potrebbe fare l'asta per il primo mercato di riparazione il 15 Novembre 2011 ore 19.30 presso la Pizzeria Funiculì
Aspetto vostre conferme.
Aspetto vostre conferme.
5a GIORNATA: Luna Rossa " ...Non era un miracolo di San Gennaro..."
Quinta giornata... è tempo di fermarsi a riflettere e fare i primi bilanci.
Fra il primo ed l’ultimo posto ci sono 34 punti e non sono molti…lo scorso anno il distacco era maggiore…poco più del doppio. Luna Rossa resta, a mio avviso, (insieme a Sporting Willy) le squadra da battere. Discorso a parte per Toscanella F.C. che si conferma sempre al vertice della classifica, ma troppo Palacio e Di Natale dipendente…quando non segneranno più loro chi penserà a tenere la squadra in alto; dopo tutto, in questa ultima giornata Mr. Malarbi ha dimostrato che si può essere grandi anche senza dovere segnare un goal. Stanno rimontando a suon di ottimi punteggi Mamma Mia! e Oddo Team (quest’ultimo era partito decisamente male). Possiamo definirli al momento gli outsider del campionato… Per concludere veniamo alla ultime 4… strette in otto punti: Smile (che rischi grosso giocando in 10), Atletico Steven (che paga gli errori dal dischetto di Mutu e Hamsik), Fulgor (al suo secondo flop di giornata) ed infine Real Mayo (che paga i troppi goal presi da Julio Cesar).
La Classifica
Iscriviti a:
Post (Atom)