Convocazione Asta Stagione 2011-2012

Ci troveremo per l'asta "Stagione 2011-2012" il giorno 7 Settembre 2011 presso la pizzeria Funiculì di Sesto Fiorentino (il solito posto di tutti gli anni.....). Ore 19.15 in modo da iniziare alle 20.30 l'asta.
Attendo conferme.

Il Presidente

Modifiche - REGOLE LEGA FANTACALCIO A 9 SQUADRE

Come preannunciato nel precedente post sono state introdotte nuove regole/modifiche che saranno valide a partire dal prossima stagione: 2011-2012

- MERCATO DI RIPARAZIONE - 2 FINESTRE una a metà NOVEMBRE ed una alla fine del reale mercato di riparazione

550 MILIONI DI FANTACREDITI A TESTA.

26 GIOCATORI (2 PORTIERI STESSA SQUADRA , 9 DIFESA, 9 CENTROCAMPO, 6 ATTACCO) + 1 PORTIERE EXTRA OPZIONABILE DI ALTRA SQUADRA

FORMAZIONE CHE ENTRA IN CAMPO 11 + 8 RISERVE (1 PORTIERE, 2 DIFESA,2 CENTROCAMPO, 2 ATTACCO +1 JOLLY di reparto da decidere al momento dell'invio della formazione fra difesa o centrocampo).

ASTA LIBERA a CHIAMATA per RUOLI (prima portieri, poi difensori, centrocampisti ed infine attaccanti). ESTRAZIONE INIZIO CHIAMATA, per quelle successive mantenere senso orario.


COPPA ITALIA: Partecipano soli i primi 8 al secondo mercato di riparazione - L'ultimo è fuori. 2 Gironi da 4

 

SERATA di GALA…. Le premiazioni!

Ieri sera, martedì 8 Giugno 2011, si è svolta, al ristorante “Aqaba” di Sesto Fiorentino, la cena per la consegna dei premi della stagione 2010/2011. Nell’arco della serata, oltre alla premiazione, sono state prese importanti decisioni sul regolamento del prossimo torneo. La serata è iniziata con il ritardo cronico di Mr. Taddei e Mr. Romani (ndr. per le prossime cene saranno attributi 5 punti di penalizzazione ogni 5 minuti di ritardo), poi la parola è passata a Mr. Viti alias I’Profeta che ha analizzato i numeri del torneo, evidenziando come siano state fondamentali le ultime 6 giornate per l’assegnazione dei premi. Dopo un ottimo antipasto misto sono state messe ai voti alcune modifiche al regolamento: da l’ampliamento delle rose alla modalità d’asta (comunque vi rimando a questo link per visualizzare le modifiche). Nonostante il “gruppetto dei delusi e degli indegni” abbiano avanzato delle soluzioni estreme (ndr. il delirio regnava sovrano!!!), l’assemblea dei presidenti ha concertato le modifiche in totale serenità. Ma eccoci al clou della serata….LA PREMIAZIONE.
Il primo premio consegnato è stato il “cucchiaio di legno” a Mr.Taddei a guida di un modestissimo Sporting Willy. 
Dopo è stata la volta del vincitore della Coppa di Lega: Mr. Oddo che ha preceduto la consegna della Super Coppa di Lega a Mr. Viti.
Dulcis in fundo le premiazioni delle prime tre del campionato: Mr. Maggini terza piazza(durante la premiazione ha sfoggiato la maglia dell’uomo che è stato determinante alla conquista del posto d’onore: Hernanes), Mr.  Torelli secondo, ancora basito per lo scudetto sgusciato via di mano nelle ultime due giornate ed infine Mr. Romani il trionfatore del torneo.

Infine un grazie al “battitore d’asta” il Signor Romizi che, nonostante la sua ignoranza in campo calcistico (a proposito visto che gioca il Pasquini potrebbe giocare anche lui), ci ha regalato, con la sua voce baritonale, momenti emozionati nell’elencare i nomi dei giocatori.